Escape room a genere thriller religioso

Il monastero abbandonato

Nessuna notizia da oltre due anni...

Dal Monastero non arrivano notizie da oltre due anni.

l’Abate ha inviato te e gli altri monaci per scorpire cosa succede.

Cos’è accaduto in questo luogo alla fine del mondo?

Appena varcata la soglia, capiscono subito che qualcosa non va…

Perché dovresti entrare nel Monastero Abbandonato?

Atmosfera misteriosa e affascinante

Entra in un mondo di misteri e antiche leggende. L'ambientazione dettagliata e l'atmosfera suggestiva del monastero abbandonato ti faranno vivere un'esperienza unica, avvolta nel fascino del passato e del sovrannaturale.

Enigmi complessi e stimolanti

Ogni enigma è stato progettato per sfidare la tua creatività e capacità di pensiero laterale. Le soluzioni richiedono un approccio ingegnoso e una mente aperta, garantendo una sfida gratificante e coinvolgente.

Storia coinvolgente e immersiva

Ogni passo che fai nel monastero ti porta più vicino a svelare i segreti nascosti tra le sue mura. La narrazione avvincente e i colpi di scena inaspettati ti terranno con il fiato sospeso, rendendo l'intera esperienza memorabile.

Alcune recensioni

DEL MONASTERO ABBANDONATO

Laura Spina
Laura Spina
Leggi Tutto
Se l'esperienza nella stanza del maniaco era stata fantastica, quella nel monastero abbandonato ancora di più. Straconsigliato!
Chiara Marini
Chiara Marini
Leggi Tutto
Esperienza intensa e piena di suspense... arrivare al 95% con un solo indizio nell'ambientazione del monastero è stato un gran traguardo Complimenti allo staff x la creatività! Consigliatissimo... ne vedrete delle belle
Massimo Rastelli
Massimo Rastelli
Leggi Tutto
Esperienza unica, da provare almeno una volta nella vita... Poi, se siete fissati con gli enigmi, farete l'abbonamento! A+++
Sara Sansovini
Sara Sansovini
Leggi Tutto
Esperienza divertentissima, assolutamente raccomandata a tutti! Abbiamo fatto la stanza del monastero, abbastanza complicata, ma gli enigmi a tema sono davvero geniali!
Rebecca Marconi
Rebecca Marconi
Leggi Tutto
Io e il mio ragazzo siamo delle Marche ma giriamo spesso provando escape room qua e là, devo dire molto curioso l’ingresso di questa. Abbiamo giocato la stanza del monastero abbandonato e ci è piaciuta molto, nonostante non sia grandissima gli enigmi sono molto ben fatti, è un’esperienza che mette veramente alla prova, non sempre scontato, e molto soddisfacente, consiglio di andare a trovarli!
Giulia Salvatorelli
Leggi Tutto
Oggi ho completato tutte le stanze, faccio fatica a scegliere la mia preferita! Ogni stanza è super caratteristica in quanto a location e mood in cui si è catapultati! Super felice di aver scoperto questa realtà, rifarei tutte le room dalla prima all'ultima! Esperienza super consigliata e da provare!
Ilaria Giansante
Leggi Tutto
Volevo solo dire che il personale e l'accoglienza già da soli valgono lintera esperienza. Si è destabilizzati già da prima di entrare nella stanza. L'esperienza non si riduce al gioco ma continua anche dopo. Enigmi ben studiati. Tornerò sicuramente a fare le altre stanze!
Alessia Verzella
Alessia Verzella
Leggi Tutto
Enigma Escape Room è stata una bella scoperta, una bella idea per passare una serata diversa con gli amici. per chi ama gli enigmi, il mistero è un ottima idea. il monastero abbandonato è stata una stanza complessa ma è stato divertente risolverla, il personale aiuta ad immergersi nel mood del gioco e questo è una caratteristica che ha fatto la differenza! Ora non manca che provare le altre due stanze!
Eleonora De Vico
Leggi Tutto
Che dire, l’esperienza è unica e vi lascia positivamente senza parole (anche per chi è un po’ fifone): tutto curato nei minimi particolari, a cominciare dal titolare che vi accoglierà dentro il centro telefonico calandosi perfettamente nel ruolo, misterioso ambiguo e da incutere timore. La room da me e i miei compagni scelta è stata quella del “segreto del monastero abbandonato”, in cui gli indizi e gli indovinelli sono ingegnosi, per nulla banali, e i suoni in sottofondo rendono il tutto più reale. Assolutamente da rifare, anche perché un’ora spesso non basta per arrivare alla soluzione e uscire, i rompicapo prendono piacevolmente così tanto che il tempo scorre veloce...Torneremo presto!!!
Precedente
Successivo
Ottobre 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
30123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031123

345.6051484

Chiamaci se vuoi prenotare in orari diversi da quelli presenti in tabella oppure per prenotazioni dell’ultimo minuto